Attualita'

Agropoli: stop ai lavori in via Kennedy. Ditta rinuncia all'appalto

notizie

Assumono il contorno di un film giallo i lavori per il ripristino di via Kennedy. Le opere per la protezione dell'abitato e il ripristino della strada franata a causa delle mareggiate invernali sono state bruscamenti interrotte a pochi giorni dall'estate per la rinuncia da parte della ditta aggiudicataria dell'appalto, la "Italcantieri" di Sant'Antimo. Per evitare lo stop prolungato dei lavori il comune ha provveduto immediatamente a riaffidare le opere seguendo la graduatoria già stilata.

 A realizzare l'intervento che prevede il rifacimento del muro di contenimento che separa la strada dal mare e la realizzazione di un marciapiede, sarà ora la "Appalti Vassallo" di Montecorvino. I lavori avrebbero dovuto concludersi per la fine del mese, ora si rischia un allungamento dei tempi.

Non è la prima volta negli ultimi mesi che ad Agropoli si verifica una situazione simile. Un mese fa per il medesimo motivo si bloccarono i lavori di riqualificazione della villa comunale "Liborio Bonifacio" in via Taverne. In quel caso a rinunciare fu la Item di Omignano Scalo.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin