L'Agropoli non va oltre il pareggio per 1 a 1 in casa del Montalto. Entrambe le reti arrivano nel primo tempo: la squadra di patron Cerruti parte bene e al 17' riesce a trovare la rete del vantaggio grazie a Tarallo che dal limite beffa Ramunno con un tiro angolato. I delfini appaiono più in palla ma non riescono a siglare il gol della tranquillità e vengono così puniti allo scadere con Salvino che da posizione ravvicinata batte Capotosto. Nella ripresa il ritmo della gara cala.
Il Montalto prova a fare sua la partita, gli ospiti rispondono con due buone azioni di Landolfi e D'Avanzo, però poco precisi. Il risultato, quindi, non cambierà più. Le due compagini si dividono la posta in palio portando a casa un punto che però non serve a smuovere la classifica.
Montalto: Ramunno 5,5, Perna 6, Mirabelli 6, Salvino 6,5, Itri 6, Mirabelli 6, (10' st Occhiuzzi 6), Mazzei 6, Catalano 6,5, Piemontese 6, Zangaro 6, Buccino 6 (25' st Le Piane 6). A disposizione: Zicaro, Pultero, Peluso, Incarnato, Basile, Carbone, Palermo. Allenatore: Petrucci
Agropoli: Capotosto 6, Amendola 6, Guarro 6, D'Attilio 6, Panini 6, Scognamiglio 6, Cascone 6 (12' st Sosero 6), Giraldi 6, Tarallo 6,5, D'Avanzo 6,5 (29' st Capozzoli sv), Ragosta 6 (15' st Landolfi 6,5). A disposizione: Carezza, Morbidelli, Napoli, Staiano, Pellegrino. Allenatore: Pirozzi 6
Ammoniti: Mirabelli, Catalano, Itri, Salvino, Occhiuzzi, Amendola, D'Attilio.
Arbitro: Gosetto di Schio 6