Sport

Agropoli, sei reti alla Poseidon in amichevole


Punteggio tennistico quello che rifilano i delfini ad una Poseidon al quale serve davvero tanto lavoro ancora prima dell’inizio della stagione. Gli ospiti si sono visti rifilare sei reti senza metterne a segno nessuna ma soprattutto hanno messo in campo una condizione atletica da rivedere. Agropoli invece che sembra assimilare i meccanismi del tecnico Pietropinto ed anche l’intesa, soprattutto nel reparto offensivo, è sembrata migliorata. Partenza in salita per questa nuova Agropoli soprattutto dopo la debacle in Coppa Italia, il pubblico rimane scettico ma da qui a parlare di contestazione siamo lontani chilometri. Tornando al test amichevole il tecnico ebolitano prosegue il lavoro sul 4-4-2, modulo che spesso e volentieri si trasforma in un 4-2-4 super offensivo. Tra i pali Carezza, scelto ormai come titolare. Difesa con Amendola e Guarro terzini e Scognamiglio – Panini coppia centrale. Cuore del centrocampo affidato a Maisto e Chiavazzo mentre esterni, e all’occorrenza vere e proprie ali d’attacco, sono stati schierati Staiano e Ragosta. Tandem d’attacco Palumbo – Tarallo. Sempre Palumbo gran mattatore dell’incontro come pochi giorni fa contro il Faiano, per lui seconda tripletta consecutiva. Nel secondo tempo invece reti di Capozzoli, subentrato a Staiano e accolto da un grande applauso dal pubblico, Giraldi che ha preso il posto di Maisto e Vitale. Come già detto in fin dei conti buon test per i delfini quando manca una sola settimana all’inizio della stagione. Partita ufficialmente anche la campagna abbonamenti 2013/2014 con lo slogan “Insieme Possiamo”. Le tessere, al costo di 100 euro, saranno acquistabili per un mese presso l'edicola “da Gerardo” di Corso Garibaldi, official point dell'U.S.Agropoli o in occasione della presentazione della squadra in programma il prossimo 30 agosto. “Per poter raggiungere obiettivi ambiziosi – spiega il presidente Domenico Cerruti – è necessario che tutti gli agropolesi e i cittadini dei comuni limitrofi stiano vicini alla società e diano il loro contributo facendoci sentire la vicinanza di un territorio che merita importanti palcoscenici calcistici. Speriamo che la campagna abbonamenti possa avere buoni risultati e ci auguriamo di superare le 500 tessere vendute”.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin