Sabato 9 febbraio 2013, alle ore 10.30, presso la sede del comitato elettorale territoriale di Rivoluzione Civile - Ingroia, in Agropoli, in via Q. sella, si terrà la conferenza stampa di presentazione di RIVOLUZIONE CIVILE - INGROIA. Parteciperanno: Antonio Domini, candidato alla Camera dei Deputati - Campania 2, i rappresentanti del coordinamento provinciale, Loredana Marino, Paolo Battista, Giuseppe Tarallo, Francesco Musumeci e Leopoldo Catena. "Anche ad Agropoli e nel Cilento Rivoluzione Civile - Ingroia è presente sostenendo con forza e determinazione la campagna elettorale di Antonio Ingroia. Un movimento nato da poco ma che raccoglie la migliore tradizione della sinistra e della società civile. Si impone, anche nel nostro territorio, un cambio di marcia, cacciando coloro che fino ad oggi hanno inteso la politica solo come carrierismo ed arricchimento personale. Noi, invece, pensiamo che la politica debba essere al servizio della gente ed operare affinché le condizioni di vita delle persone migliorino. Essere dalla parte dei più deboli, al fianco di chi è in difficoltà, per la tutela dell'ambiente e per una vera politica della legalità, questi i temi principali della nostra proposta politica", questo il testo di un comunicato del partito.
Intanto, sempre in vista delle prossime elezioni, Sabrina Capozzolo, candidata del Partito Democratico alla Camera dei Deputati nel collegio Campania 2, incontrerà leuroparlamentare Pino Arlacchi nellambito degli appuntamenti elettorali.
Liniziativa è prevista per lunedì 11 febbraio alle ore 19 presso la sala polifunzionale GiovanniPaolo II in piazza della Repubblica ad Agropoli.
"Pino Arlacchi - si legge in un comunicato del partito - testimonierà la vicinanza ed il sostegno alla più giovane candidata del Sud Italia del PD alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, quale filo diretto tra lEuropa e il territorio salernitano".
Interverranno Alberto Sorrentino, segretario cittadino del PD, Franco Alfieri, sindaco diAgropoli, Sabrina Capozzolo, segretaria GD e candidata alla Camera dei Deputati, on. PinoArlacchi, europarlamentare PD.