Politica

Agropoli: prima seduta alla Camera per Sabrina Capozzolo

notizie

La deputata agropolese intervistata anche da Rai e Sky

Per la prima volta un'agropolese è entrata a Palazzo Montecitorio. Sabrina Capozzolo, eletta alla Camera dei Deputati, ha partecipato oggi alla prima seduta dell'assemblea che avrebbe dovuto portare all'elezione del suo presidente. Così invece non è stato con il PD che ha deciso di votare scheda bianca in attesa di un'intesa con gli altri schieramenti, grillini su tutti. All'uscita dall'aula l'on. Capozzolo è stata fermata dai giornalisti di Rai, Sky e delle agenzie parlamentari ed ha risposto ad alcune domande inerenti la situazione di stallo della politica italiana.

 "Purtroppo - detto la Capozzolo - il Movimento 5 Stelle non parla, noi comunque abbiamo cercato e cercheremo in futuro di avere una collaborazione". Sul dualismo Besani-Renzi la deputata agropolese ha ammesso di aver votato il primo alle primarie riconoscendo però in Renzi "la punta di diamante del Partito Democratico.  I due - ha detto - devono convivere". Sul movimento di Grillo, infine, ha precisato: "Mi auguro che ci sia un accordo perché i grillini sono nostri alleati".

A Roma, per assistere alla prima seduta delle Camere, è giunta anche una delegazione di Agropoli capitanata dal sindaco Alfieri.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin