Sicilia ancora amara per l'Agropoli che dopo le sconfitte a Messina e Ragusa non riesce a portare a casa i tre punti neanche da Acireale. La gara, disputatasi sul neutro di Aci Catena, ha messo ancora una volta in evidenza i limiti nel reparto offensivo. I delfini infatti giocano un buon primo tempo, attaccano, mantengono un buon possesso palla e impongono il loro gioco ma ogni offensiva, sotto porta, si scioglie come neve al sole. Così i tentativi dei vari Carotenuto, Mallardo e Agata non riescono a sbloccare una gara che i cilentani avrebbero potuto meritatamente fare propria.Nella ripresa la formazione di casa prova a prendere il sopravvento, tentaqualche sortita in avanti ma i limiti tecnici dei granata sono evidenti. L'Agropoli prova qualche ripartenza ma in avanti il gol manca. Nell'ultima quarto d'ora i delfini restano anche in 10 per una espulsione ingiusta ad Agata che, già ammonito, ad avviso dell'arbitro simulava un fallo e finiva anzitempo negli spogliatoi. Acireale - Agropoli finisce dunque 0 a 0. Due punti persi per i bianco-azzurri più che un punto guadagnato.
Acireale 0-0 Agropoli
Acireale (4-4-2): Pandolfo, Sciarrone (62Marchese), Manganaro, Castellano, Maggio, Patti, Macrì (44Ancione), Profeta (77Elefante), Cortese, Butera, Varriale. In panchina: Licciardello, Scilipoti, Marchese, Elefante, Corso, Tomarchio, Ancione. Allenatore: Sasà Marra.
Agropoli (4-4-2) : Capozzi, Altobello, Lombardi, Sekkoum, Calabuig, Parisi, DAttilio, Toscano, Carotenuto, Agata.In panchina: Muro, Montano, Renna, Capitani, Sosero, Mari, Bencardino. Allenatore: Salvatore Nastri.
Espulsi: 84Agata (Agropoli).
Arbitro: Ramy Ibrahim Kamal Jounesse (Torino).
Assistenti: Luca Ciacia (Palermo) e Marco Sciortino (Agrigento).
NOTE: recupero primo tempo 3. Recupero s. t. 4. Ammoniti: Castellano, Varriale, Ancione (Acireale). Sekkoum, Agata (Agropoli). Calci dangolo: 2-6 per lAgropoli. Spettatori: mille circa.