Emergono sempre più particolari dalla intercettazioni alla gang che importava droga dal napoletano al Cilento. In una conversazione tra Bruno Marotta e Andrea Grimaldi si parla di un furto da eseguire ai danni di uno studio registrazione di località Mattine (in una precedente intercettazione due indagati discutevano di un altro furto nell'abitazione di un assuntore). "Servono 4-5 persone solo per fare il palo" dice Andrea Grimaldi al Marotta, "ci vogliono 5-6 persone, facciamo almeno 1000 euro per uno tranquilli". Obiettivo del furto "schede audio, computer...un microfono che costa 1500 euro, un mixer che se lo vuoi comprare costa 85mila euro, mixer con 80 canali quello per registrare".
I due nell'intercettazione parlano poi del rischio di essere fermati e arrestati e Grimaldi minaccia: "a me il giorno che vado carcerato 10 giorni, sono convinto 10 giorni e mi trovano impiccato. In galera io mi impicco...a me un laccio di scarpe ci vuole".
Intanto Alessandro Romano, custodito presso la casa circondariale di Vallo della Lucania, si è avvalso della facoltà di non rispondere all'interrogatorio (leggi qui per ulteriori informazioni).