Attualita'

Agropoli: la giunta approva l'accorpamento dei servizi

notizie

Ridotto anche il numero delle posizioni organizzative

Con una delibera di giunta l'amministrazione comunale di Agropoli ha deciso di accorpare alcuni servizi e ridurre il numero delle aree di posizioni organizzative. L'obiettivo è quello di "ottenere maggiore efficienza ed assicurare l'efficacia dell'amministrazione con l'economicità, stante anche le difficoltà di poter finanziare tali posizioni con il fondo salario accessorio". L'accorpamento delle funzioni, con l'assegnazione delle varie aree ad un numero minore di dipendenti servirà, secondo la giunta, ad agevolare gli obiettivi perseguiti dall'amministrazione e a rendere più snella l'azione. Le aree organizzative passeranno da sette a quattro, resteranno in funzione ”Turismo-commercio e attività produttive”, “Informatizzazione ed innovazione tecnologica” e “servizi demografici e statistici”. 
I “Servizi demografici e statistici” sarà invece accorpato con l'area “Servizi Economico Finanziari”.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin