Attualita'

Agropoli: la FILCA distribuisce prodotti alimentari per i più poveri


Il Banco Alimentare, il sindacato FILCA Cisl - zona di Agropoli e la Caritas parrocchiale del Sacro Cuore, in occasione delle festività natalizie, tenuto conto degli effetti recessivi che la crisi economica finanziaria sta producendo soprattutto alle famiglie delle fasce deboli, concordano di distribuire nei giorni del 22/12 e 29/12 prodotti alimentari integrativi come olio, zucchero, tonno, carne in scatola ,orzo, caffè, panettoni o pandoro, spumante e dolciumi per bambini.

Il responsabile di zona della FILCA cisl, Giuseppe Marchesano, il sig. Palladino Santillo in rappresentanza del Banco Alimentare e Giuseppe Di Lucia in rappresentanza della Caritas, acquisteranno i suindicati generi alimentari che saranno distribuiti in funzione della consistenza del nucleo familiare, attraverso la struttura Caritas Sacro Cuore di Agropoli nelle date stabilite.
Nei giorni 22/12 e 29/12 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 sarà distribuito alle famiglie quanto acquistato insieme alla FILCA di Agropoli e ai rappresentanti del Banco Alimentare e della Caritas, porgeranno nome del un saluto di speranza e di solidarietà agli amici meno fortunati.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin