Inizia la rivoluzione in casa Agropoli. I calciatori scelti in estate dalla società, che avrebbero dovuto lottare insieme a Savoia ed Akragas per vincere il campionato, hanno deluso e la dirigenza ha dato il via ai tagli. I primi a farne le spese sono Eugeni, Toscano, Chiavazzo, Scognamiglio, Palumbo e Vitale.
I sei calciatori saranno liberi da subito di trovare un'altra squadra. L'Agropoli, invece, tornerà sul mercato cercando di non ripetere più gli errori che hanno caratterizzato l'allestimento della squadra lo scorso anno e nella scorsa sessione estiva.
"Vado via perché gli obiettivi non erano gli stessi di inizio anno", ha tuonato Francesco Vitale che questo pomeriggio insieme agli altri "epurati" ha lasciato anzitempo l'allenamento.
Il d.t. Francesco Magna e il team manager Nicola Volpa, su indicazioni del tecnico Pirozzi, stanno provando a chiudere le trattative per gli ex Battipagliese D'Avanzo e Platone.
Difficile intuire ora gli obiettivi della stagione: se la dirigenza continua a proclamare di puntare alla zona play off, nelle parole dei calciatori è evidente che ci sia un ridimensionamento per puntare alla salvezza.