Attualita'

Agropoli, in duemila per il concerto degli ...a toys orchestra

notizie

Grande successo per l'evento organizzato dal comune

Una folla infreddolita ma sicuramente festosa ed orgogliosa di riabbracciare uno dei suoi prodotti musicali più importanti: gli …a toys orchestra. Come era già avvenuto un anno fa la band cilentana torna durante le vacanze natalizie ad esibirsi davanti al pubblico che più li ama e come ogni volta è stata una festa. Più di duemila persone si sono riversate in piazza Vittorio Veneto, nel salotto buono della città, per prendere parte all’evento iniziato già dalle prime ore della sera con le esibizioni dei gruppi emergenti agropolesi come i Tough Tone, Lanavetro e Bean Soup. 

Più di un’ora di esibizione, con il gruppo che ha portato sul palco il loro ultimo tour fatto prevalentemente di pezzi estratti dall’album technicolor dream. Non sono mancati però gli ultimi grandi successi come Celentano e Midnight revolution. Solo la pioggia verso la fine del concerto ha provato a fermare l’esibizione, pioggia però che fortunatamente ha subito smesso di cadere lasciando così che la band terminasse la sua esibizione.

Questa probabilmente sarà una delle ultime esibizioni del gruppo che alle porte della primavera entrerà in studio per registrare il nuovo album. L’incisione del nuovo disco si terrà a Berlino, ennesima prova di importanza e di caratura che la band di Agropoli ha raggiunto nella sua storia. Un grande complimento alla band per i suoi successi, che di certo non  si esauriranno, ed anche all’amministrazione comunale che ha regalato alla sua cittadinanza un evento di certo gradito. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin