Cronaca

Agropoli, impatto sulla Cilentana: ecco i nomi delle vittime

notizie

Annunziata Sorrentino di 49 anni, Emma D'Auria di 29, Vito Chechile di 52 e Gianfranco De Santis di 44, sono le quattro vittime del tragico incidente stradale verificatosi sulla cilentana. Annunziata Sorrentino ed Emma D'Auria erano originarie di Cava de' Tirreni, viaggiavano a bordo di una Fiat Brava- Emma, la più giovane, è morta sul colpo. Annunziata, invece, era viva quando i vigili del fuoco, dopo quasi mezz'ora, sono riusciti ad estrarla delle lamiere. I soccorritori hanno fatto di tutto per provare a salvarle la vita.

Anche Vito Chechile non è spirato immediatamente. Il 52enne di Eboli, residente in contrada Santa Cecilia, viaggiava su un'Alfa Romeo 156 con la moglie e i due figli dei quali non sono state rese note le generalità. I suoi familiari se la sono cavata soltanto con delle ferite ma non sono in pericolo di vita. Per Vito Chechile, operaio, la sorte è stata più amara. La sua auto è andata distrutta. I vigili del fuoco l'hanno trovata quasi interamente scoperchiata. La quarta vittima, Gianfranco De Santis, era di Capaccio ed aveva 44 anni. Era il titolare del ristorante La Capannina. Viaggiava da solo quando ha incontrato la morte a bordo della sua Mercedes.

Spetterà ora agli inquirenti ricostruire la dinamica dell'incidente. Si è trattato certamente di un impatto frontale. E' avvenuto alle 19.30. Coinvolte una Fiat Bravo Nera, una Alfa Romeo 156 grigia e una Mercedes grigia. Sul posto l'Humanitas, la Polstrada, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin