Appuntamenti

Agropoli: il 29 dicembre concerto di fine anno organizzato dalla Bcc


Durante dell'evento saranno premiati gli studenti meritevoli

Anche quest'anno la Bcc dei Comuni Cilentani ha voluto premiare i più meritevoli, tra i figli dei Soci, con la consueta Borsa di Studio. In tutto ad ottenere l'ambito premio sono stati 13 diplomati e 16 laureati che hanno dimostrato le loro capacità rendendo orgogliose le rispettive famiglie. La premiazione avverrà il prossimo 29 dicembre ad Agropoli nel corso di un concerto di fine anno.

Laureati premiati:
Cammarano Korinne, D'Agosto Pasquale, Di Mottola Donatella, Guerra Raffaella, Schiavo Nerina, Zunno Roberta, Crocamo Angelo, Ianni Sara, Nittolo Claudia, Di Matteo Marialuisa, Pilerci Giuseppe, Pisciottano Paola, Sansone Grazia, Santoro Luca, Giuliano Federica, D'Ambrosio Carmine, Di Renzo Ilaria.

Diplomati premiati:
Capano Laura, Garofalo Mattia, Melone Camilla, Pepe Alessandra, Puglia Maria Federica, Ruocco Annino, Veneroso Elvira, Zambrano Roberta, Griffo Adolfo, Volpe Iolanda, Malandrino William, Merola Cinzia, Contursi Antonio. 

Il concerto del 29 dicembre, nel quale avverrà la premiazione, voluto dalla Bcc dei Comuni Cilentani, sarà l'occasione di vedere e di ascoltare due formazioni corali tra le più importanti del territorio cilentano. Il coro "Oris Valletta" di Pellare e il coro della Diocesi di Vallo della Lucania. Il coro "Oris Valletta" vanta diversi anni d'attività (circa 60); generazioni intere ne hanno fatto parte, deliziando innumerevoli ascoltatori. Il coro della Diocesi di Vallo della Lucania, sorto nel 2007, è formato dai migliori coristi dei cori parrocchiali esistenti nella Diocesi. La sua funzione primaria è quella di essere presenti alle celebrazioni diocesane presiedute dal Vescovo e di rappresentare la Diocesi nelle varie manifestazioni ufficiali. Maestri di entrambi i cori sono Mariacristina Ceraso, per la tecnica vocale e Maurizio Iacovazzo per la direzione artistica. Ad accompagnare i cori sarà l'orchestra da camera di Benevento formata da artisti apprezzati in Italia e all'estero. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin