Sono arrivati nel pomeriggio di oggi i verdetti del giudice sportivo dopo l'ultimo turno di campionato. L'Agropoli, nel prossimo match contro il Sambiase, dovrà fare a meno del giovane Capozzolo, espulso contro la Gelbison e del portiere Alex Capozzi che nel post gara ha avuto un diverbio animato con i calciatori della formazione ospite. Il numero uno bianco-azzurro sarà costretto a saltare anche l'eventuale primo turno dei play out essendo stato appiedato per due turni. Sanzioni anche per la società che dovrà pagare 400 euro di multa, così come la Gelbison che per i prossimi due turni sarà costretta a rinunciare anche al difensore Pascucci e al portiere Spicuzza.
Nel pomeriggio di domani, intanto, i delfini si raduneranno allo stadio "Guariglia" per la ripresa degli allenamenti in vista del difficilissmo match contro il Sambiase che deciderà la stagione. Soltanto una vittoria darà la matematica certezza ai cilentani della permanenza in serie D. La formazione di Lamezia Terme, invece, punta a conquistare almeno un punto per non perdere il treno dei play out che se il distacco dalla sest'ultima dovesse essere superiore agli 8 punti non verrebbero disputati.
Domani, alla ripresa degli allenamenti, è prevista la contestazione dei tifosi, che chiederanno maggior impegno alla squadra.