Attualita'

Agropoli: dal 22 Settembre torna "Agropoli Parla"


Nel primo appuntamento si parlerà di turismo

Informare, approfondire, dibattere sulle principali problematiche della città di Agropoli con tutti i protagonisti della vita politica e sociale. E' questo l'obiettivo con il quale ritorna "Agropoli Parla" il format giornalistico condotto da Sergio Vessicchio che tanto successo ottenne lo scorso anno sulla web tv Italionline, riuscendo a riscuotere ascolti record per una tv sul web. In pochi mesi (da febbraio a maggio), "Agropoli Parla" si impose come un salotto di discussione avente quale obiettivo non solo quello di informare i tanti cittadini all'ascolto, ma anche di creare un confronto democratico tra i rappresentanti delle istituzioni che proprio in diretta web tv annunciarono importanti novità per Agropoli e presero impegni con i cittadini.

 Dopo la pausa estiva, "Agropoli Parla" ritorna. A trasmetterlo saranno i canali mediatici di InfoAgropoli. Innanzitutto in diretta tramite la web tv, e poi, novità di quest'anno, anche tramite la web radio. Gli utenti di InfoAgropoli, potranno dunque scegliere come vedere o ascoltare la trasmissione in diretta. 
Il nucleo della trasmissione resterà lo stesso dello scorso anno ma non mancheranno alcune novità. Confermatissimo il conduttore: Sergio Vessicchio. In studio gli ospiti fissi saranno Bruno Mautone - ex sindaco di Agropoli, Liberato Borrelli - ex consigliere comunale che vestirà i panni del "saggio" ed Ernesto Rocco - caporedattore di InfoAgropoli. Altri ospiti varieranno di puntata in puntata in base ai temi della trasmissione. Curerà i contatti con gli utenti da casa Giuseppe Schiavo mentre si occuperà dei servizi esterni Cljo Proietti. La regia sarà affidata a Luigi Barlotti e Carmine Carnicelli, le riprese a Silvio Carnicelli.
Il primo appuntamento con "Agropoli Parla" è per mercoledì 22 Settembre a partire dalle 21.30, e proseguirà tutti i mercoledì al medesimo orario. Nella prima puntata si parlerà di turismo. Obiettivo, è quello di fare un bilancio della stagione estiva agropolese da poco conclusasi. Si cercherà di comprendere il perché della crisi del turismo, se ne parlerà con gli ospiti in studio e si ascolteranno i commenti degli ascoltatori da casa. Insomma un appuntamento da non perdere per chiunque volesse seguire in maniera attiva le vicende della propria città, per chiunque volesse conoscere e informarsi, l'appuntamento è ogni mercoledì alle 21.30 (a partire dal 22 Settembre) in diretta su InfoAgropoli TV con "Agropoli Parla"

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin