Sono sempre di più ad Agropoli i cittadini che protestano per la mancata messa in funzione della rete del metano sul territorio e che sono costretti a recarsi in municipio per chiedere all'ufficio informazioni notizie sul servizio. “Dovete avere pazienza” è la risposta dell'addetto allo sportello che ovviamente non soddisfa gli utenti che hanno già versato una rata per prenotare l'allaccio alla rete .
In molti, inoltre, da più di quattro mesi attendono l’arrivo di un tecnico presso la propria abitazione per avere un primo colloquio e soprattutto per un sopralluogo di verifica.
Addirittura negli ultimi mesi alcuni clienti denunciano di essersi sentiti dire che il tecnico incaricato era in malattia e che non vi era un sostituto. Una risposta, anche questa, che lascia molte perplessità.
Insomma dopo l’inaugurazione del servizio in pompa magna, i cittadini speravano finalmente che l’arrivo del metano diventasse realtà, così fin ora non è stato e dopo le polemiche dei giorni scorsi mosse da un ex dipendente di una delle ditte che ha realizzato la rete, venire a conoscenze anche di questi ritardi e disservizi è poco rassicurante. Ma... bisogna avere pazienza…