La Befana tutte le feste porta via ed è proprio vero. Lo spettacolo preparato all'Auditorium Padre Giacomo dall' Oratorio omonimo è stato degno coronamento degli eventi natalizi della Parrocchia Sacro Cuore ed in particolare della rassegna "NATALE è... dedicato a Gaetano".
Un numerosissimo pubblico ha affollato la sala sin dalle ore 16,00 ed è stato allietato e divertito dallo spettacolo "A cantata re pasturiell'" di Nunzia Iermano e Paola Tozzi con la partecipazione di Maria Cristina Orrico, Giovanni Visco ed il piccolo coro di voci bianche "Laetitia Vox".
Alla fine dello spettacolo come tradizione è arrivata la Befana che ha distribuito ai bambini presenti in sala, oltre 250 calze contenenti dolci e giocattoli, chiudendo una bellissima festa. A margine dela festa si è avuta la presenza del Sindaco e del vicesindaco del Comune di Agropoli che hanno fatto un bellissimo regalo all'Oratorio Padre Giacomo Selvi, portando una delibera del Consiglio Comunale che approva i lavori di riqualificazione dei locali parrocchiali e del campetto. a.g.