Martedì 3 Aprile ore 22:03 presso Glamour Disco Fashion - Hotel Insonnia (località Mattine, Agropoli) si terrà il Mak TT del Liceo Classico A.Gatto di Agropoli. Studio 54: tema di unindimenticabile serata revival anni 70 80 e 90. Molti di voi si staranno chiedendo cosa sia Studio 54, ebbene questa vostra domanda avrà immediatamente risposta. "Lo Studio 54 è stata una discoteca di New York situata al numero 254-ovest della 54a Strada a Manhattan, aperta tra il 1977 ed il 1986. Era definita come lOttava meraviglia del Mondo. Una mecca di folli e di magia. Caratteristica principale del locale erano le provocazioni al costume e la stravaganza delle serate proposte. Lo Studio 54 era un luogo dove le etichette sociali non contavano più nulla, ma dove tutti potevano essere protagonisti. Il pubblico sentiva parlare di favolosi megaparty a tema .
Lo studio 54 fu inaugurato la sera del 22 aprile 1977, l'età d'oro del locale durò appena tre anni per poi resuscitare in piena operosità il prossimo 3 Aprile, che spiritualmente è più vicino che mai.
Numerosissimi furono i personaggi famosi di quel periodo ospiti dello Studio 54. Tra essi spiccano i nomi di Liza Minnelli, John Travolta, Michael Jackson, grandissimi artisti che rimarranno nella storia. Io, come anche voi, dopo ben ventisei anni di attesa, non rinuncerei allinaugurazione del New Studio 54 che farà capolino in Agropoli City, come già detto, il 3 aprile 2012. Le sorprese raddoppieranno anche con la partecipazione di uno SPECIAL GUEST: direttamente dalla radio di M2o la voce di Provenzano, Sandro bit!
Dunque, in questo memorabile evento, si sfoggeranno capi sfavillanti e abitini vintage, quella che può definirsi moda di tutti i tempi. Ovviamente la serata sarà organizzata in due zone: pista e area privé. Le rivelazioni, però, non finiscono qui, in console: Djs e Remixers Alex Catino e Luca Severino e voice Anacleto. Tenetevi forte: un suono assordante, un lampo di luce e un immenso silenzio, pochi attimi, la folla si riunisce, le sirene lampeggiano e infine tutti in pista! Sarà un tuffo nel passato con divertimento assicurato nel presente.
Infine concludo invitando nuovamente ragazzi e ragazze di Agropoli e dintorni a non mancare al Mak TT del Liceo Classico A.Gatto. Laura Ferri