Dopo Alex Capozzi (portiere) e Antonio D'Avanzo (attaccante), l'Agropoli ha ingaggiato un altro calciatore: si tratta del centravanti classe 1982 Gaetano Manco, proveniente dalla Puteolana. 11 stagioni tra C1 e C2, Manco nella prima parte di campionato con i granata ha deluso le aspettative scendendo in campo sei volte e segnando un gol. La sua migliore stagione risale al 2006/2007 quando con il Marcianise giocò 31 gare andando in rete 10 volte (record di gol per il calciatore) nel campionato di C2.
Dopo gli addii di Vitale e Palumbo, con D'Avanzo e Manco l'Agropoli prova ulteriormente a rinforzarsi in avanti.
Sotto il profilo tecnico i calciatori in arrivo sono senz'altro inferiori (almeno sulla carta) a quelli in uscita, ma sono più funzionali al progetto: se Vitale poteva rappresentare il compagno di reparto ideale per Tarallo sia in un modulo a due che a tre punte, Palumbo era certamente di troppo e nel corso del mercato estivo il suo tesseramento ha precluso l'arrivo di altri giocatori che oggi stanno facendo faville altrove (vedi Citro, grande trascinatore del Marcianise nel girone H).
Per chiudere il mercato ora resta da ingaggiare un centrocampista, visto il sempre più probabile addio di Maisto (Platone è il favorito per la sua sostituzione). In lista di sbarco anche il portiere Carezza chiuso dall'arrivo di Capozzi.