Attualita'

Agropoli: al via la campagna "chi beve non guida e chi guida non beve"


Una campagna di informazione durante una serata discobar rivolta ai giovani, con lo scopo di prevenire l’abuso di alcool. L’AIFVS Cilento in collaborazione con gli organizzatori della serata (Roberto Apicella,Giuseppe Di Filippo, Andrea De Martino) e al Fans Club Bud Spencer lancerà un messaggio forte rivolto ai giovani, soprattutto nei confronti di quella fascia sociale che si sottopone il sabato notte ai rischi di alcool. Insieme raggiungeranno i giovani in discoteca per educarli al rispetto della vita. Fondamentale diventa, quindi, riuscire a diffondere questo messaggio: Con questa campagna d’informazione ,si tocherà il tragico problema delle morti causate da alcool al volante, ma soprattutto di vite umane distrutte per colpa del classico incidente post discoteca. L'idea di Roberto Apicella di aumentare la sensibilizzazione all'interno dei locali frequentati da ragazzi verrà lanciata per la prima volta durante la serata Facebook che si terrà Sabato 2 Aprile presso “Il terrazzo del Lido Azzurro” ed è destinata a raccogliere il consenso di tanti gestori di locali della zona. Una vera e propria campagna choc, per cercare di far passare dei messaggi anche attraverso immagini forti, scelte appositamente per "toccare fino in fondo " l'animo dei ragazzi.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin