Attualita'

Agropoli, a breve la riapertura dello svincolo Agropoli Nord

notizie

Di Luccio: "Trovato subito feeling tra Alfieri e Iannone"

Sarà riaperto a breve lo svincolo Agropoli Nord. Questo pomeriggio si è tenuto un incontro tra il sindaco di Agropoli Franco Alfieri, il presidente della Provincia Antonio Iannone e i responsabili tecnici dei due enti. Presenti anche l'assessore provinciale Attilio Pierro, il vicesindaco agropolese Adamo Coppola e il consigliere comunale Pasquale Di Luccio. Dopo un primo colloquio tenutosi presso palazzo di città, i rappresentanti di Comune e Provincia hanno effettuato un sopralluogo sul posto per verificare gli interventi fin ora effettuati. 

Alla fine della riunione è stato trovato un accordo per la riapertura in tempi brevi dello svincolo della ex SS18. Saranno ora gli uffici tecnici ad effettuare le pratiche necessarie per renderlo nuovamente accessibile.

"C'è stato immediatamente un feeling istituzionale tra il presidente della Provincia Iannone e il sindaco di Agropoli Alfieri - spiega il consigliere di Fratelli d'Italia Pasquale Di Luccio - il massimo rappresentante dell'ente provinciale ha dimostrato di avere a cuore la vicenda della chiusura dello svincolo e pertanto è venuto di persona in città per verificare la situazione. Nonostante la polemica mediatica, la Provincia non si è arroccata su posizioni di chiusura, smentendo chi pensava che la chiusura di Agropoli Nord potesse rappresentare una ritorsione politica verso il sindaco Alfieri. Al contrario non c'è stata alcuna polemica, anzi dall'incontro è emersa la voglia di collaborare insieme, ora spetterà ai tecnici compiere le dovute formalità per la riapertura che avverrà in tempi brevissimi".

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin