Sport

Agropoli: Presentati tre nuovi acquisti


Inizia col botto la campagna acquisti dell'Agropoli. I primi ad appore la propria firma sui contratti sono tre tra i calciatori più richiesti della categoria. Si tratta di Pasquale Carotenuto, attaccante lo scorso anno diviso tra Arzanese e Neapolis (Lega Pro), Alessandro Itri, nella passata stagione perno difensivo e capitano del Noto e Matias Alejandro Calabuig, altro difensore centrale di comprovata esperienza proveniente dal Teramo e di origine argentina, annunciato a sorpresa dalla società. I tre calciatori ieri sono stati in sede per la firma e per salutare i numerosi tifosi che li hanno accolti con cori ed applausi. Presente anche il nuovo tecnico Salvatore Nastri e il preparatore atletico Francesco Barone.

"Sono ansioso di iniziare il nuovo campionato - afferma il tecnico bianco-azzurro - ho voglia di rimettermi in gioco e credo che questo sia l'ambiente giusto. Ad Agropoli ho trovato una società attrezzata, ambiziosa e soprattutto seria. La squadra che stiamo costruendo è molto competitiva e ci sono tutti i presupposti per fare bene".

 

"Sta per iniziare una nuova stagione - afferma il presidente Domenico Cerruti - anche quest'anno l'Agropoli sarà tra le protagoniste del torneo. Abbiamo ingaggiato dei calciatori importanti, altri arriveranno nei prossimi giorni e abbiamo un bravissimo tecnico che speriamo possa condurci a traguardi sempre più importanti e prestigiosi".

 

"Sono contento che l'Agropoli abbia ingaggiato Carotenuto e Calabuig - afferma Claudio Milloca - procuratore dei due calciatori - questa è una società serie che sta lavorando bene per costruire una squadra che punterà ai professionisti. Per questo sono contento di potermi mettere a disposizione dell’Agropoli".

 

Carotenuto, Itri e Calabuig, sono soltanto i primi calciatori ad aver firmato il loro contratto con l'Agropoli. Mercoledì sarà la volta dell'ex laziale Christian Manfredini.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin