Agropoli. Il presidente dell'Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, ha inaugurato la nuova sede dell'AIA, sita in via Madonna del Carmine. L'evento si è tenuto ieri sera ed è stata l'occasione anche per festeggiare i quarant'anni della sezione agropolese intitolata al compianto Antonio Mandia.
Marcello Nicchi è stato l'ospite d'onore: insieme a lui il vicepresidente nazionale Narcisio Pisacreta, l'arbitro internazionale Marco Guida, il Presidente del C.R.A. Campania, Virginio Quartuccio, Sandro Rossomando, della Can/Pro , Alberto Ramaglia, della Can/D , Maurizio Toscano, della Cai , Marcello Toscano, della Can/5 , Gennaro Leone, del Beach Soccer. Presenti, inoltre, i vertici della Federazione Italiana Gioco Calcio campana, il Presidente Vincenzo Pastore e il Segretario Andrea Vecchione.
Quella di ieri è stata una grande giornata di festa per la sezione agropolese aperta nel 1974. Attualmente la presidenza è affidata a Donato Mauro, il vicepresidente è Danoto Nicoletti. Conta quasi 200 iscritti, tra questi anche Robert Anthony Boggi, l'ex arbitro internazionale che nel 2012 sfidò proprio Nicchi per l'elezione di presidente italiano dell'AIA.