Torna a parlare il responsabile dell’area tecnica Magna in merito ad alcune dichiarazioni apparse su organi di stampa locali:
“Sono molto dispiaciuto per quanto esce, a volte, sugli organi di stampa. Chi vive la realtà dell´Agropoli può testimoniare che sono sempre stato disponibile con tutti, anche con chi ci attaccava perché il diritto di critica è sacrosanto e mai cambierò questo atteggiamento. Certo è che, a volte, escono cose non vere, tipo il rapporto tra me e il presidente che è fatto di stima reciproca e di rispetto, oltre che di affetto profondo."
Siamo insieme in questa avventura e insieme gioiamo e soffriamo. La stampa locale è conscia degli sforzi che facciamo, a tutti i livelli, perché è sotto gli occhi di tutti. Poi si può sbagliare, ma questo non significa attaccare sempre e comunque. Di questo atteggiamento sono, come detto, dispiaciuto. Poi vorrei precisare…” E qui arriviamo alle contestazioni sulle notizie apparse che il Direttore Magna tiene a precisare:” Ho letto di fantamercato e quant´altro, di acquisti, cessioni e nomi vari. Voglio dire che Giuseppe Nunziata non è un dirigente dell´Agropoli e quindi non ha deleghe di mercato. E´ un amico della società ma non fa gli acquisti. Per quelli il responsabile sono io coadiuvato da Nicola Volpe. Poi c´è confronto tra tutti noi ma io, ripeto, sono il responsabile dell´area tecnica. Il resto sono chiacchiere non vere e che smentisco totalmente.”
Attenzione però a chiamarlo direttore sportivo perchè sempre da quanto dichiarato nell’Agropoli questa figura non esiste.