Attualita'

Agropoli, Clinica Malzoni: arrivano gli stipendi

notizie

Entro l'8 marzo i dipendenti della clinica Malzoni di Agropoli riceveranno gli stipendi di dicembre 2012 e, per la fine del mese, anche quelli di gennaio. A comunicarlo è il dott. Salvatore Bilancio, amministratore della casa di cura privata, attraverso un avviso che i dipendenti hanno trovato questa mattina affisso in una bacheca della clinica. Dopo tre mesi, dunque, si avvia ad una conclusione positiva la crisi clinica privata agropolese, i cui dipendenti lamentavano il mancato pagamento degli stipendi dallo scorso dicembre. A sbloccare la situazione un accordo tra la proprietà e l'Ifis, l'istituto finanziario con il quale era stato stipulato un contratto di cessione del credito che, come si legge nella comunicazione del dott. Bilancio "sta provvedendo ad una prima rimessa" che consentirà il pagamento degli stipendi.


Soddisfazione è stata espressa dalle sigle sindacali con RSA della Cgil della Malzoni che si dicono pronti a fare un passo indietro rispetto alle proteste programmate per i prossimi giorni ma comunque a tenere alto il livello di attenzione.

Ottimismo invece nel sindacato FISI: "Sapevamo che la situazione si sarebbe sbloccata a breve per questo non abbiamo voluto inscenare proteste che avrebbero rischiato di mettere in cattiva luce la clinica verso l'utenza" spiega Rolando Scotillo che sul futuro della Malzoni si dichiara moderatamente soddisfatto: "non sappiamo cosa accadrà futuro quindi siamo ancora preoccupati ma fiduciosi".

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin