Un accordo tra destra e sinistra (leggi Capo e Domini) per combattere Alfieri? Si, ma solo nella mente di qualche fantasioso giornalista. A smentire l'alleanza è Mario Capo che, inimicatosi una parte della stampa locale, è costretto ora ad intervenire per difendersi da alcune rappresaglie che hanno il sapore più di vendette personali che di scoop giornalistici "Laccordo che si attribuisce a me ed a Domini è totalmente inventato - precisa Capo - Non esiste una discussione interna al Pdl su questo accordo perché non esiste alcun accordo.
Posso soltanto immaginare, a questo punto, che molto probabilmente, alle spalle di questo pseudo comunicato si celino alcuni tra quelli che hanno fiancheggiato Alfieri alle scorse elezioni comunali, e che cercano a malo modo di dividere il Pdl. Antonio Domini è e resta mio avversario sul piano politico, nonostante serbi nei suoi confronti rispetto sul piano personale.
Tengo a precisare, inoltre - aggiunge Capo - che credo di essere stato uno dei maggiori oppositori di Domini quando ha ricoperto il ruolo di Sindaco nella Città di Agropoli.
Ciò ricordato a chi ha la memoria corta, sottolineo che lavoro ogni giorno per rafforzare il centrodestra ad Agropoli. Ed il fatto che si cerchi di sminuire il nostro lavoro attraverso movimenti inventati, tesi a disorientare i cittadini agropolesi, è il segno che il nuovo corso del Pdl ad Agropoli può essere foriero di risultati positivi, in limpida antitesi con la gestione Alfieri e le sue logiche, per garantire realmente di voltare pagina alla città di Agropoli".