Sport

Agata: "L'Agropoli è la mia squadra del cuore"


In un’intervista apparsa sul sito notiziariodelcalcio.com l’ex fantasista dell’Agropoli Luigi Agata ha espresso grandi parole nei confronti proprio della sua ex squadra. In un estratto delle dichiarazioni Agata ha detto: “L'Agropoli è un po' un mio rimpianto. Confesso che è la mia squadra del cuore, da lì non me ne sarei mai andato. Purtroppo però per motivi personali mi ritrovai a prendere una scelta difficile". 

Continua poi spiegando le ragioni che l’hanno portato lontano dalla capitale del Cilento: "La mia famiglia aveva bisogno di me, mia figlia è piccola e lo stress delle lunghe trasferte che ci imponeva il campionato siciliano non faceva che aumentare il tempo in cui ero fuori casa. Così scelsi di avvicinarmi per stare il più possibile vicino alla mia famiglia e sposai il proggetto del Torrecuso. Agropoli però l'avrò sempre nel cuore e non smetterò mai di ringraziare i tifosi, la società ed il presidente per avermi fatto sentire in famiglia. Gli auguro tutto il meglio". Parole che di certo faranno piacere ai tifosi dell’Agropoli che portano ancora nel cuore il centrocampista. Un grande in bocca al lupo, inoltre, vuole farlo chi scrive nei confronti di Agata, grande uomo dentro e fuori dal campo.

Nel link seguente si può leggere l’intera intervista:

http://www.notiziariocalcio.com/calciomercato/esclusiva-nc-svincolato-di-lusso-agata-pare-che-vincere-non-basti-agropoli-nel-cuore-45024?utm_medium=facebook&utm_source=twitterfeed

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin