Attualita'

Ad Agropoli tre incontri su problematiche scolastiche, familiari e giovanili


A partire dal prossimo 29 Gennaio, l'associazione "Cilento Mediterraneo", rappresentata dal presidente dott.sa Maria Gabriella Natale, organizzerà una serie di incontri-dibattiti su problematiche scolastiche, familiari e giovanili, durante le quali scuole, famiglie ed esperti saranno a confronto. L'iniziativa, che si terrà presso le scuole cittadine, rientra nel progetto "Sportello Famiglia Itinerante" e prevede, oltre all'appuntamento del 29 Gennaio, altre due date: il 5 e il 12 FebbraioNell'incontro inaugurale, che si terrà presso l'aula magna della scuola elementare "Landolfi", è previsto un intervento dal tema "Presentazione della Dieta Mediterranea": Formazione e strumenti di promozione a cura della prof.ssa Franca Goffredi e del prof. Angelo Perriello dell'associazione Cilento Mediterraneo. L'evento è curato da AMI ONLUS Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani in collaborazione con la regione Campania e il Piano Sociale di Zona Salerno7,  nell'ambito del progetto "Centro per la famiglia sportello per la famiglia".

L'appuntamento successivo, quello del 5 Febbraio, si terrà presso l'auditorium del Liceo "A.Gatto" e avrà quale titolo "Integrazione delle differenze, la diversità come valore aggiunto". Infine, il 12 Febbraio, presso l'aula magna della scuola media "Gino Rossi Vairo", incontro-dibattito dal titolo: "Trasformazioni delle famiglie e risorse delle istituzioni, famiglia che cambia e rapporti scuola, istituzioni, famiglia".

Tutti gli appuntamenti, durante i quali verrà presentato il progetto "Centro per la famiglia - sportello per la famiglia" del Piano Sociale di Zona Sa7, avranno inizio alle 9.30 e 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin