Dopo la prima uscita stagionale della BCC Agropoli nellamichevole con la squadra dellAirola militante nel campionato DNC arriva una buona notizia nel comparto societario. Infatti da oggi una nuova società agropolese affiancherà come partner pubblicitario la già consolidata BCC dei Comuni Cilentani. Si tratta della società Quattro Emme Srl di Agropoli, unazienda leader da oltre 25 anni nel settore dei materiali edili, termoidraulici e arredo per la casa amministrata e guidata dal signor Michele Pizza.
La Quattro Emme è stata da sempre vicina al mondo dello sport e in particolare al basket però questanno ha voluto fortemente partecipare come partner pubblicitario in questo nuovo mondo della Serie B Nazionale. Intanto continuano i preparativi per la prima uscita stagionale ufficiale che coinciderà con la X° edizione del Memorial Vittorio Dalto che si svolgerà ad Agropoli nei giorni 10 e 11 settembre e che questanno vedrà la partecipazione di squadre di calibro più elevato quali Romana Chimici Anagni e Basketball Napoli entrambi della DNA e la Innotech Potenza 84 e la BCC 4M Agropoli della DNB. Il calendario delle gare avrà il seguente orario:
sabato 10 alle ore 18:00 Romana Chimici Anagni - Innotech Potenza 84
sabato 10 alle ore 20:00 Basketball Napoli - BCC 4M Agropoli
Domenica alle ore 18.00 finale terzo e quarto posto, alle ore 20.00 la finalissima e a seguire le premiazioni .
Inoltre in questi giorni è iniziata anche la preparazione atletica dei gruppi Under 17 di eccellenza e dellUnder 15 che sotto la cura del preparatore atletico Davide Carbone si avviano a questa nuova stagione agonistica. A giorni partiranno anche le iscrizioni per il centro Mini basket che come ogni anno vede la partecipazione attiva di moltissimi bambini dai 4 anni in su.