Appuntamenti

Ad Agropoli il Gioco dell'Olio con Slow Food Cilento

notizie

Torna anche quest’anno il Gioco del Piacere dedicato all’olio, giunto alla nona edizione. L'appuntamento organizzato dalla Condotta Slow Food Cilento prevede una degustazione di quattro oli, che ogni commensale potrà giudicare liberamente.
La degustazione si svolgerà presso il Ristorante Palazzo Dogana ad Agropoli (SA) situato in via riviera, zona porto, martedì 10 giugno 2014.

 

La degustazione sarà guidata da Antonio Marrocco della Cooperativa Nuovo Cilento di San Mauro Cilento.
Sarà possibile partecipare, a scelta, a uno dei seguenti orari:
dalle 16 alle 18 oppure dalle 19 alle 21.

Gli oli extravergine di oliva in degustazione sono quelli presenti nella Guida agli Extravergini 2014.
Il costo di partecipazione al gioco è di 15,00 euro a persona.
Riceverete la Guida agli Extravergini 2014 e i bicchierini per la degustazione.
I non soci dovranno aggiungere ai 15,00 euro, la quota di 25,00 euro per la tessera Slow Food annuale (il costo della tessera è di 10,00 euro fino ai 30 anni di età).

I risultati dell’incontro saranno comunicati alla sede nazionale di Slow Food, dove saranno elaborati e restituiti via email ai partecipanti, con la proclamazione del vincitore nazionale il 12 giugno 2014.
Il Gioco del Piacere è un’occasione unica per mettersi in gioco come degustatori e per assaggiare un “estratto” della migliore produzione olivicola italiana presente nella nuova edizione della Guida agli Extravergini 2014.

Per le iscrizioni scrivere a slowfood.cilento@gmail.com, contattare Daniela Cennamo, la fiduciaria Slow Food Cilento al 339.4758553 o visitare il sito www.slowfoodcilento.com.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin