DELLISANTI: Visibilmente soddisfatto al termine della gara il tecnico che concede elogi
per tutti i suoi ragazzi Tutta la squadra è riuscita ad esprimersi bene. Nella
ripresa siamo riusciti a sfruttare bene le fasce cosa che nel primo tempo non
siamo riusciti a fare. Cè da elogiare il gruppo che in dieci uomini ha
disputato un ottimo secondo tempo legittimando la vittoria. Credo sia stata una
vittoria limpida frutto di una grande reazione dopo il rigore del pareggio. La squadra
non si è disunita ha creduto nella vittoria ed è riuscita a fare i tre punti. Nel
primo tempo abbiamo avuto difficoltà perché il Savoia riusciva ad entrare bene
sulla nostra fascia sinistra, dispiace per lespulsione di Sosero che oggi si è
dovuto sacrificare in molti ruoli non suoi. Dopo i cambi sono riuscito anche a
spostare Capozzoli alto a sinistra ed è li che il ragazzo riesce ad esprimersi
meglio e credo labbia fatto vista lottima prestazione di oggi. Adesso ancora un turno casalingo per lAgropoli ormai uscita definitivamente dalla zona playout Siamo incappati nella sconfitta di Noto che ci poteva anche stare, limportante era reagire ed oggi labbiamo fatto alla grande.
CERRUTI : Mentre si aspetta lannuncio del proseguo di Cerruti al comando della dirigenza il presidente preferisce soffermarsi solo sullaspetto calcistico Innanzitutto la società Us Agropoli vuole ringraziare lamministrazione comunale per essere stata celerissima nel rimettere a norma di regolamento il Guariglia dopo il furto di rame avvenuto in settimana. Ancora una volta il Sindaco Franco Alfieri si è dimostrato vicinissimo alla squadra e allo sport agropolese. Per quanto riguarda la partita, fortissima prova dorgoglio dei nostri ragazzi. Contro il Savoia abbiamo sempre sofferto, sia la passata stagione che allandata, questa volta finalmente siamo riusciti a vincere".
CONTINO (Presidente Savoia) : Amareggiato a fine gara il presidente punta il dito contro i suoi giocatori Non è questo il Savoia che voglio vedere. Siamo stati troppo disordinati e distratti. Ho visto veramente poco impegno da parte dei miei calciatori. I tifosi hanno ragione a contestare la prova della squadra a fine gara, io sono il primo a non essere soddisfatto del Savoia visto oggi.
AMURA (Allenatore Savoia) : Nonostante la sconfitta dobbiamo ricordarci che siamo nettamente avanti al nostro obiettivo che ci eravamo prefissati a dicembre cioè una salvezza tranquilla. Adesso siamo ancora in zona playoff, logico che non siamo per niente soddisfatti della prova di oggi. Le parole del presidente alla squadra preferisco tenerle per me, sono cose che riguardano lo spogliatoio e credo che debbano rimanere lì. Se poi i presidente vuole concederle anche alla stampa è libero di farlo ma non sarò io a il primo a fare ciò.