Attualita'

A Vallo della Lucania fiera internazionale della pirotecnia


Dopo alcuni anni di sosta, ritorna a Vallo della Lucania l’atteso appuntamento con il mondo della Pirotecnia. La VI edizione di International Fireworks Fair – Fiera Internazionale della Pirotecnia in programma nei giorni 1,2,3 aprile 2011 presso i padiglioni espositivi delle Fiere di Vallo si ripresenta al proprio pubblico arricchita di nuove proposte merceologiche presentate dalle più importanti aziende del comparto, dimostrazioni e approfondimenti tecnico scientifici.

La vetrina italiana del “Made in Italy” della pirotecnica si affaccia al mercato straniero con l’organizzazione di workshop professionali tra la domanda e l’offerta di prodotti, attrezzature e servizi. 

Una kermesse all’insegna della tradizione Italiana e delle innovazioni tecnologiche, che negli ultimi anni, i maestri fuochisti del Bel Paese hanno saputo mixare con sapienza e competenza, catturando da sempre il fascino e l’ammirazione del mondo intero.

La linea organizzativa dell’edizione 2011, sarà caratterizzata da diversi momenti di interesse che si intrecceranno per rendere la visita in fiera ricca di contenuti:

  • Convegno Internazionale
  • Convegno Nazionale di approfondimento tecnico/legislativo
  • Dimostrazioni pirotecniche diurne e serali a cura delle aziende interessate
  • Incontri e seminari con le scuole per una corretta istruzione alla prevenzione

International Fireworks Fair – Fiera Internazionale della Pirotecnia vuole confermarsi ancora una volta come uno strumento valido e qualificato a supporto di un mercato, quello pirotecnico, sempre in continua e veloce evoluzione.

Richieda già da oggi tutte le informazioni necessarie per una eventuale partecipazione in qualità di Espositore o per la realizzazione delle dimostrazioni pirotecniche, la Segreteria Organizzativa è a completa disposizione di tutte quelle aziende intenzionate a vivere da protagoniste l’appuntamento di aprile 2011

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin