Appuntamenti

A Vallo della Lucania "Sposissima 2010" e la "Fiera dell'artigianato"


Appuntamento dal 4 all'8 Dicembre

Momenti dedicati alle spose dal 4 all’8 dicembre a Vallo della Lucania con una raffinata ed elegante esposizione di articoli e servizi per il matrimonio. Giovedì prenderà infatti il via Sposissima 2010 un evento che offre ai futuri sposi tutta l’esperienza e il glamour di aziende leader del settore, realizzando un evento interamente dedicato al giorno delle nozze. Sposissima è forte dei numeri che l'hanno caratterizzata già lo scorso anno: 60 espositori, racchiusi in uno spazio di 3000 mq, e dei 10.000 visitatori, è un’occasione unica per informarsi su mode e tendenze e mettere a confronto prezzi e prodotti. Molte le proposte nel segno delle tradizione per un matrimonio romantico e raffinato, ma anche idee nuove e originali per chi vuole stupire con un abito o un ricevimento da sogno. 
La manifestazione sarà arricchita da interessanti eventi collaterali di richiamo per il pubblico come le sfilate di abiti da sposa, sposo, cerimonia ed intimo, in programma tutte le sere delle 18,00. 


Nello stesso periodo (4-8 dicembre) torna la Fiera dell’Artigianato, l’ormai affermata rassegna espositiva, nata nel 1999 e giunta alla XII° edizione, mette al centro dell’attenzione l’artigianato e la sua enorme capacità e qualità produttiva, creando così un evento totalmente dedicato al comparto. 
La rassegna, è un’occasione importante per conoscere ed apprezzare alcune delle espressioni più interessanti ed originali nel panorama dell’artigianato artistico locale e nazionale. 
La Fiera dell’Artigianato, con la formula della mostra mercato, è una grande vetrina per le imprese artigiane, in grado di riunire e selezionare oltre 100 espositori provenienti da diverse regioni d’Italia su una superficie espositiva di 3000 mq. Altrettanto vasta è l'adesione del pubblico, una sorprendente affluenza di visitatori e di numerosi operatori del settore che ad ogni edizione aumenta di numero; un’occasione irrinunciabile per quanti condividono ed apprezzano la bellezza e l’originalità del prodotto artigianale. 
La formula scelta è quella della mostra-scambio, l’unica che permette la vendita diretta e immediata del prodotto. 
Grande partecipazione di un pubblico interessato e qualificato L’occasione di creare rapporti commerciali con operatori del settore. 
Saranno esposti oggettistica e articoli da regalo; abbigliamento e accessori; mobili e complementi d’arredo; antiquariato e collezionismo; istituzioni e servizi per il settore.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin