A distanza di ormai cinque mesi dall'uscita di Midnight Talks, nonché a conclusione di un tour estivo che ha visto la band campana capitanata da Enzo Moretto suonare praticamente in ogni angolo d'Italia, arriva lieta, ma non certo inaspettata la notizia che gli A Toys Orchstra si sono aggiudicati il Premio Italiano Musica Indipendente PIMI 2010 come miglior gruppo italiano. Il PIMI la cui giuria per il 2010 ha visto la partecipazione di alcuni fra i più importanti giornalisti italiani di settore (Federico Guglielmi, John Vignola, Enrico Veronese, etc.) è diventato uno dei riconoscimenti più autorevoli ed ambiti nell'ambito del panorama musicale indipendente italiano.
Oltre al premio quale miglior gruppo 2010, gli A Toys Orchestra hanno ricevuto segnalazioni anche nelle categorie miglior album e miglior tour, vinte rispettivamente da Il Teatro degli Orrori e The Zen Circus.
Intanto, dopo un'estate di grandi soddisfazioni, prosegue senza soluzione di continuità il tour degli A Toys Orchestra che li vedrà, peraltro, a Salerno il 24 settembre.
I premi PIMI 2010 saranno assegnati venerdì 26 sttembre presso il Teatro Masini di Faenza.