Stella Cilento ospita, per il secondo anno consecutivo, il cantante partenopeo Gigione in occasione della I Festa della Pizza Fritta, il prossimo 20 agosto, in località Cosentina. L'icona della folk-dance campana si esibirà a partire dalle 21.
Il concerto gratuito vedrà la presenza anche di Jo Donatello e Menayt.
Gigione richiama sempre ai suoi concerti migliaia di fans. “Dove c’è Gigione non c’è problema”- il tormentone recitato a iosa durante lo spettacolo-tra le note di ‘A Campagnola‘, ‘Il gelatino’, ‘Zuccherina’, ‘A figlia e zì Cuncetta’, ‘Giovanna Minigonna’, ‘a’ Chiattona’, ‘il ballo di Gigione’, ‘Annamarì’, ‘Ci vorrebbe una Zitella’, ‘Bella Ciociara’, ‘zi Nicola iho iho’ e tanti altri successi popolari.
Per quanto riguarda l'aspetto gastronomico si potranno gustare le buonissime pizze fritte, condite con sale o zucchero, coperte di Nutella o con sugo e formaggio caprino che ci faranno tornare indietro nel tempo a quando le pizze venivano fate in casa dalle nonne. Inoltre saranno presenti altri stand gastronomici di piatti tipici locali (fusilli, salsiccia etc.).