Sabato 30 aprile e domenica 1° maggio il Comitato Regionale Campania del CSI, in collaborazione con la Sezione di Agropoli, organizza le Finali regionali delle attività sportive giovanili del Csi alle quali prenderanno parte 800 atleti Under 10 - 12 e 14 impegnati nel calcio, volley, basket e altre prove complementari .
Due giorni di sfide e confronti per conquistare l'accesso alle finali nazionali di Lignano Sabiadoro del Centro Sportivo Italiano che si disputeranno sabato 30 aprile e domenica 1° maggio, presso le strutture sportive di Capaccio Paestum.
Ad accoglierli gli atleti ci saranno il responsabile della locale sezione del CSI, Giuseppe Di Lucia, il presidente provinciale, Dott. Giovanni Ciccolella e il presidente regionale prof. Pasquale Scarlino, Accanto alle discipline sportive principali (basket, volley o calcio), ossia quelle attività di squadra per cui i ragazzi si allenano quotidianamente, ogni formazione sarà impegnata in altre prove come corsa, lancio del vortex e salto in lungo.