A Camerota, domani 5 aprile dalle ore 17, un wordkosp dedicato al turismo dal titolo "La riscossa digireale del Cilento parte da Camerota". L'evento è organizzato dal consorzio turistico "Cilento" che raggruppa una serie di attività ricettive e turistiche sul territorio.
L’attenzione sarà focalizzata sul concetto di “digireale”: una parola nuova per un mondo nuovo, un neologismo coniato per interpretare meglio la realtà in cui viviamo, composta di atomi (reale) e bit (digitale), e particolarmente adatto al marketing territoriale. Saranno presenti il sindaco di Camerota, Antonio Romano, Giuseppe Volpe, presidente del consorzio “Cilento”, Marco Costanzo, consulente di comunicazione e business coach sul turismo digireale.
"Il Consorzio Cilento vuole avviare una serie di eventi che abbiano al centro una riflessione seria e partecipata alla crescita ed alla professionalizzazione turistica di tutto il territorio, a partire dalle misure che possono essere messe in campo su Camerota”, afferma il consigliere delegato al Turismo del Comune di Camerota, José Pomarico.