Muore dopo una settimana di agonia donna di Sala Consilina: era rimasta ferita in un incidente domestico

Una triste notizia ha scosso la comunità di Sala Consilina. Una donna di 75 anni, rimasta coinvolta in un incidente domestico una settimana fa, ha perso la vita dopo giorni di agonia all'ospedale "Luigi Curto" di Polla.

Di Federica Pistone

Una triste notizia ha scosso la comunità di Sala Consilina. Una donna di 75 anni, rimasta coinvolta in un incidente domestico una settimana fa, ha perso la vita dopo giorni di agonia all’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

L’incidente

Avvenuto nella sua abitazione, ha visto la donna cadere da diversi metri di altezza riportando gravi ferite che purtroppo non le hanno lasciato scampo. La notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro della città, lasciando un vuoto incolmabile nella vita della comunità locale.

La donna era conosciuta e apprezzata da tutti coloro che l’avevano incontrata, per la sua dolcezza, la sua generosità e la sua vitalità. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un dolore immenso nella sua famiglia e in tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.

Il cordoglio

La comunità di Sala Consilina, unita nel dolore, si stringe attorno alla famiglia della donna, cercando di alleviare il loro dolore e di offrire il proprio sostegno in questo momento così difficile.

La morte della donna è un tragico ricordo che rimarrà nella memoria di tutti coloro che l’hanno conosciuta, ma anche un monito a prestare sempre attenzione e a porre la massima cura nella nostra vita quotidiana, soprattutto quando si tratta della propria sicurezza e del benessere delle persone a noi care.

Condividi questo articolo
Exit mobile version