E’ in programma a Massicelle, in uno scenario unico, un vecchio frantoio ristrutturato con cura e professionalità, con delle volti a botte che ospitano al piano terra il Museo del Giocattolo Povero e al secondo piano una moderna ed attrezzata sala conferenze, la presentazione del lavoro dell’autore Giancarlo Vigorito dal titolo #Antelios.
Vigorito ,natio di Montano Antilia ,costretto a trasferirsi prima a Napoli per motivi di studio e poi a Bolzano per motivi di lavoro, decide di ritornare nella Sua Terra e regalare ai suoi compaesani una raccolta di aneddoti e storia….un vero e proprio excursus storico che va dal secondo dopo guerra alla moderna digitalizzazione.
Il libro verrà presentato insieme all’Amministrazione Comunale con l’intervento del Sindaco Luciano Trivelli e del CAI Montano Antilia con l’intervento di Andrea Scagano. La serata presentata da Diana e Antonino Nese sarà allietata con degli intervalli musicali di Francesco Vigorito. L’appuntamento è sabato 5 ottobre alle ore 18:00 presso il museo del Giocattolo di Massicelle.