E’ Martina Senato di Sapri la Miss incoronata, ieri sera, al centro commerciale Diano di Atena Lucana che ha ospitato la selezione provinciale di Miss Italia. Sul palco anche due corone: quella vinta 1998 da Gloria Bellicchi e la corona che dal 2004 viene consegnata alle nuove miss Italia.
Gli interventi
Dopo i saluti del sindaco di Atena Lucana, Luigi Vertucci, e di Luigi Mele, che ha organizzato l’evento essendo, tra le altre cose, concessionario di “Miluna” storico marchio del concorso di bellezza. Venti le ragazze provenienti da tutta la Regione Campania per la selezione provinciale che hanno sfilato dinanzi ad una giuria composta da imprenditori e professionisti del comprensorio. I giurati hanno selezionato 6 ragazze che accederanno alla finale regionale che si terrà stasera a Casalnuovo di Napoli.
Ecco la prima classificata
La prima classificata della manifestazione è stata proprio la giovane Martina Senato, di Sapri. Durante la serata, il regista e documentarista Riccardo Cremona ha girato alcune scene che saranno inserite in un documentario sul concorso di bellezza più noto d’Italia.