Eventi

Marina di Eboli: Bagno Trentotto ospita Short Track Race, le novità 2024

Prende il via la stagione sportiva che porta la firma dell’associazione “Gli Amici del Mare” e lo stabilimento balneare Bagno Trentotto di Marina di Eboli torna ad ospitare singolari e dinamiche manifestazioni sportive.

Silvana Scocozza

29 Marzo 2024

Sport Open 365 Marina di Eboli

Prende il via la stagione sportiva che porta la firma dell’associazioneGli Amici del Mare” e lo stabilimento balneare Bagno Trentotto di Marina di Eboli torna ad ospitare singolari e dinamiche manifestazioni sportive. Non solo in estate, dunque, con le belle giornate di caldo e di sole, ma il B38 torna ad essere contenitore che calamita e custodisce tanti e diversi momenti sportivi all’aria aperta e si conferma palcoscenico “oltre le stagioni e la stagione” in cui si svolge per tutto l’anno Sport Open 365 fortemente voluto da Daniele Sgroia ed Emiliano Mazzariello ideatori di Sport Open Day e patron di Bagno Trentotto.

Le novità

Il Surf, il Kite Surf, ma anche Wind Surf, Sup, Beach Volley, Skate, Fitness e Calcio, Bike, Box, Rugby, Salvamento e Triathlon e il Sand basket come novità 2024: in questa affascinante piazza sul mare per tutto l’anno trovano ospitalità tanti e numerosi sport all’aria aperta.

Il programma

Con la riconfermata direzione organizzata di Christian Noschese, la stagione sportiva 2024 al Bagno Trentotto inizia in velocità con Short Track Race, competizione più recente ad essere entrata nel programma di Coppa del Mondo di MountainBike, l’evento che porta la firma di Rampikevoli Asd e che sabato 30 marzo con inizio alle ore 10.30, presenta la gara di apertura della Challenge Short Trak in Campania. L’appuntamento, che dalle 8.30 alle 10.00 prevede la verifica delle licenze e la prova percorso, è riservato alle categorie giovanissimi (6 – 12 anni) G1, G2, G3, G4, G5, G6 e a fine gara previsto un momento di gioco ciclismo per la promozione giovanile.

Il 12-13-14 aprile, Sport Open 365 nell’ambito di “Open Outdoor Experiences – Salone delle Attività all’Aria Aperta”, al Next, presenta il partenariato con le associazioni sportive che hanno aderito all’ambizioso progetto ideato dall’associazione “Gli Amici del Mare” e saranno messe in vetrina le relative attività di questa stagione sportiva che come sempre sarà ospitata a Bagno Trentotto.

Tutto pronto per il 25 aprile

Giovedì 25 aprile, invece, sempre presso l’accorsato stabilimento balneare di Marina di Eboli, torna il Beach Volley e torna in grande stile con il “Torneo L1” organizzato dalla Asd Sport Sun che nel panorama del Beach Volley ha competenze e professionalità. Squadre pronte e gruppi affiatati, anche questa del 25 aprile sarà una giornata di sport e divertimento.

Tutto pronto, dunque, a Bagno Trentotto: la piazza sul mare, dove c’è anche uno stabilimento balneare.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli. Dal 12 aprile la Mostra “Ecce Homo” nella Cappella dell’Addolorata

La mostra, che verrà inaugurata il prossimo sabato 5 aprile alle ore 18.00 presso la Cappella dell’Addolorata

Vito Rizzo

03/04/2025

Eboli: inaugurata la panchina blu in occasione del 2 aprile, Giornata mondiale dell’autismo | VIDEO

L'inaugurazione in Via Umberto Nobile presso i locali dell'associazione Liberi di Sognare

Eboli, completati i lavori di manutenzione del verde verticale

«Le attività di potatura continueranno nei prossimi mesi, quando normativamente sarà previsto»

Calcio: nel weekend un minuto di silenzio per ricordare Pietro Spizzico

La Lnd ha deciso di disporre un minuto di silenzio su tutti i campi campani per ricordare il 15enne di Capaccio

Impianti sportivi ad Eboli, domani si riunisce la Commissione Consiliare

Tra gli obiettivi l’ ammodernamento del Massajoli ma anche la rigenerazione degli impianti sportivi di via Serracapilli

Agropoli capitale del basket giovanile: Finali Nazionali U15 Eccellenza in arrivo

Il "Trofeo Claudio Papini" vedrà sfidarsi le 16 migliori squadre giovanili d'Italia, in un evento che promette spettacolo e grande agonismo

Eboli: lo studente Raffaele Avino bissa il successo al Gran Premio di Matematica Applicata

Secondo podio consecutivo per lo studente ebolitano. Grandi emozioni al Liceo scientifico “A. Gallotta”

Centola in Festa per Celebrare la Santità di Carlo Acutis: “Connessi al Cielo!” | VIDEO

Appuntamento il prossimo 27 aprile quando Centola si riunirà in Piazza San Nicola per celebrare la canonizzazione di Carlo Acutis

Eboli: al via la seconda edizione del Corso di formazione per le professioni editoriali

Dieci lezioni con esperti del settore presso la Biblioteca comunale Simone Augelluzzi

Elezioni provinciali, da Eboli pieno appoggio a Vincenzo Napoli, il sindaco: “La sfida è raggiungere obiettivi strategici”

"Affiancheremo il nuovo presidente nel percorso per raggiungere obiettivi strategici ed urgenti, auspicando che siano colti tutti i risultati per l’intera provincia e anche per la nostra città"

Torna alla home