Cilento

Maltrattamenti in famiglia a Torchiara: uomo allontanato dalla casa

Una donna di nazionalità polacca ha denunciato una serie di maltrattamenti che hanno portato al provvedimento nei confronti dell'uomo

Ernesto Rocco

20 Agosto 2024

Carabinieri Torchiara

L’intervento dei Carabinieri ha messo fine a una presunta situazione di violenza domestica denunciata a Torchiara. Nel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione locale hanno eseguito un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla persona offesa nei confronti di un 49enne di origini polacche.

L’attività delle forze dell’ordine

Vittima di maltrattamenti è la compagna dell’uomo, anch’essa di nazionalità polacca, che ha trovato il coraggio di denunciare gli soprusi subiti. Gli episodi di violenza, si sarebbero ripetuti nel tempo, spingendo la donna a chiedere aiuto alle forze dell’ordine.

L’ultimo episodio, che ha fatto scattare l’intervento dei Carabinieri, risale a pochi giorni fa. Le indagini, coordinate dalla Compagnia di Agropoli e condotte dai militari della Stazione di Torchiara, hanno portato Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Vallo della Lucania l’emissione del provvedimento cautelare.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sanità, il Nursind Salerno incalza De Luca: “Servono soluzioni concrete, non solo annunci”

"Dopo la visita del governatore De Luca all'ospedale di Vallo della Lucania, alcune dichiarazioni hanno lasciato più dubbi che certezze tra gli operatori sanitari"

Omicidio Vassallo: Lazzaro Cioffi incontra “Le Iene” in carcere

L'ex brigadiere dei Carabinieri, già accusato di favoreggiamento, al centro di nuove indagini sull'omicidio del sindaco di Pollica

Ernesto Rocco

02/04/2025

Pedopornografia: tre indagati tra Serre e Campagna, perquisizioni all’alba

La Procura di Salerno mira a identificare gli utenti che hanno scaricato i file pedopornografici

Vallo, Ametrano replica a Bruno: “Alcuni finanziamenti già persi, faremo chiarezza”. L’intervista | VIDEO

Prosegue il botta e risposta politico a Vallo della Lucania, con Marcello Ametrano che risponde alle dichiarazioni del capogruppo di maggioranza Antonio Bruno riguardo alla gestione dei servizi di igiene urbana e ai finanziamenti PNRR

Chiara Esposito

02/04/2025

Capaccio, Chiesa gremita per la veglia di preghiera per il giovane Pietro

Comunità in preghiera mentre il giovane lotta tra la vita e la morte

Trasporti. Ferrante (Mit), Adeguamento Ss 166 strategico per rilancio Cilento

Inserito nel contratto di programma 2026-2030 con Anas il progetto di adeguamento dell’arteria

Ospedale di Agropoli, De Luca: “E’ responsabilità del Ministero, andiamo a Roma a farci sentire” | VIDEO

Il governatore ha ribadito la responsabilità del Ministero della Salute, sottolineando come la Regione sia ancora vincolata al piano di rientro della spesa sanitaria

Furto di fotografie a Capaccio: sottratti scatti simbolici di San Nazario

Indignazione e appello alla restituzione dopo il furto all'ex Tabacchificio

De Luca all’ospedale di Vallo, FdI Cilento: “Non è un pesce d’aprile”

“Abbiamo assistito a un’altra passeggiata del presidente con tutti i suoi sodali. Cosa ha promesso questa volta? Lavori, ammodernamento, grandi interventi risolutori. Viene da chiedere se arrivando a Vallo avrà visto Agropoli con l’ospedale”

Vallo della Lucania, ammodernamento e potenziamento per l’Ospedale: presentati i progetti. Le interviste | VIDEO

La conferenza stampa di presentazione si è tenuta questa mattina alla presenza del Governatore Vincenzo De Luca

Torna alla home