Maltrattamenti all’ex moglie: 47enne cilentano finisce in carcere

Le indagini sono partite dopo la denuncia della ex moglie. L'uomo dovrà ora scontare una pena di 2 anni.

Di Maria Emilia Cobucci
Maltrattamenti all'ex moglie, arrestato

Maltrattamenti e violenza nei confronti dell’ex moglie: per un 47enne di Torre Orsaia scatta l’ordine di custodia cautelare in carcere. L’uomo ora dovrà scontare la pena di circa 2 anni. Risalirebbero invece alla fine del 2021 gli episodi che hanno portato all’arresto dell’uomo.

Indagini partite dalla denuncia dell’ex moglie

A denunciare i maltrattamenti subiti nel corso del tempo è stata proprio l’ex moglie, una 40enne del posto, stanca di subire i soprusi e le violenze da parte dell’ex marito.

Diverse sembrerebbero le denunce presentate alle forze dell’ordine dalla donna che in più occasioni, dalla fine del 2021 all’inizio del 2022, ha denunciato quanto sarebbe accaduto tra le mura domestiche, alla presenza anche dei due figli della coppia.

Una serie di episodi che hanno comportato, nei mesi scorsi, anche il divieto di avvicinamento alla 40enne da parte dell’uomo.

L’intervento dei carabinieri

Fino alla giornata di ieri quando i Carabinieri della Stazione di Torre Orsaia, guidati dal Luogotenente Umberto Felice, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania. Il 47enne nel pomeriggio di ieri è stato raggiunto dalle forze dell’ordine che nell’immediato hanno proceduto con il trasferimento presso il carcere di Vallo della Lucania.

Condividi questo articolo
Exit mobile version