Svelato il programma degli eventi natalizi che si svolgeranno a Lustra e frazioni. Un cartellone ricco, studiato nei minimi dettagli e reso possibile grazie ad un finanziamento. Negli studi di InfoCilento, il sindaco Luigi Guerra, ha illustrato il programma e si è detto soddisfatto, annunciando serate di divertimento assicurato.
Il programma completo
Si parte con il villaggio di Babbo Natale domani, domenica 22 dicembre alle ore 14:00 a Corticelle, Bivio Santa Lucia con gonfiabili, mascotte, il regno di ghiaccio di Frozen, baby dance, trucco bimbi, ballon art e bolle di sapone giganti. Un momento di gioia pensato su misura per tutti i bambini. Un ricco cartellone che prevede la presenza di diversi gruppi musicali cilentani che animeranno Lustra e le varie frazioni per “riscaldare” l’atmosfera.
Il 26 dicembre, alle ore 21:30 a Lustra sarà la volta dei Rittantico, il 27 dicembre dalle 18.30, l’appuntamento il suggestivo Presepe Vivente, il 28 dalle ore 20:00 Focara, prodotti tipici e Peppe Foresta e Les di Matteo con il live music previsto nella splendida cornice del Castello di Rocca Cilento.
Il 30 alla frazione Corticelle, si esibiranno i Kiepò dalle ore 21:30. Il 2 gennaio, dalle ore 14:00 “Aspettando la Befana”, un appuntamento atteso da tutti i bambini. Altro appuntamento imperdibile, sarà quello del 4 gennaio in compagnia della violinista, Helena Caminiti presso la Chiesa di S. Antonio, in località Selva. Gli eventi termineranno il 6 gennaio con il live del cilentano Daniele Botticchio e la sua band a Ponti Rossi.