Momenti di tensione la scorsa domenica in pieno centro a Policastro Bussentino, frazione costiera del Comune di Santa Marina. Una coppia all’improvviso ha iniziato a malmenarsi. Dapprima tra i due, un 41enne del posto e una 44enne di origine moldava, è iniziata un’accesa discussione verbale che nel giro di pochi minuti si è trasformata in una colluttazione fisica.
L’intervento dei carabinieri
Ad assistere alla scena numerose persone che si trovavano nelle vicinanze della coppia, nei pressi del Lungomare cittadino, e che hanno invano tentato anche di separarli.
Futili i motivi che avrebbero portato i due fidanzati a discutere animatamente per poi arrivare ad aggredirsi reciprocamente. Una scena che è stara prontamente segnalata alle forze dell’ordine. Sul posto l’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Vibonati, guidati dal Maresciallo Francesco Barile, che si sono messi subito sulle tracce del 41enne e della fidanzata.
La coppia nel frattempo infatti si era allontanata dal centro della frazione rivierasca. Raggiunti dai militari, entrambi hanno deciso di sporgere denuncia nei confronti dell’altro a causa delle lievi lesioni riportate.
Scattano le denunce
I due si sono anche recati presso l’ospedale “Immacolata” di Sapri per e ferite riportate, prontamente refertate. Una vicenda che ha lasciato esterrefatti tutti coloro che hanno assistito al violento litigio.