Lite per motivi di viabilità a Polla: provvidenziale intervento del Comandante della Polizia Municipale

L'episodio nella curva di San Rocco. Il nuovo piano viabilità del Comune di Polla include il miglioramento del traffico in quel tratto critico della città

Di Federica Pistone
Lite per motivi di viabilità a Polla: provvidenziale intervento del Comandante della Polizia Locale

Lite tra un camionista ed un automobilista per motivi di viabilità in pieno centro cittadino a Polla. Il caso ha voluto che il comandante della Polizia locale, il capitano Andrea Santoro, fosse presente proprio quando un autoarticolato e un’auto si sono fermati ed incastrati nella curva.

I fatti

L’alterco è avvenuto alcuni giorni fa nella complicata curva di San Rocco, dove un veicolo pesante e un’auto hanno avuto difficoltà a passare.

Dopo qualche scambio di parole e alcuni insulti, il camionista è sceso dal suo mezzo per provocare il conducente dell’auto. Fortunatamente, le telecamere a circuito chiuso del Comune hanno registrato tutto. Il comandante Santoro è intervenuto, riuscendo a calmare entrambi e a evitare che la situazione peggiorasse.

L’invito del capitano Santoro

“Nelle situazioni di traffico, siate responsabili – ha dichiarato il comandante in un video diffuso dalla Polizia locale – non vale la pena arrivare all’aggressione”.

Il nuovo piano viabilità del Comune di Polla include il miglioramento del traffico in quel tratto critico della città.

Condividi questo articolo
Exit mobile version