Lina Sastri al Festival Segreti d’Autore a Sessa Cilento

L'attrice ha dialogato con Nadia Baldi prima della proiezione del film "La casa di Ninetta" che segna il suo debutto alla regia

Di Antonella Agresti
Lina Sastri al Festival Segreti d'Autore a Sessa Cilento

È entrata nel vivo la XIV edizione del Festival Segreti d’Autore che si tiene ogni anno a Valle di Sessa Cilento presso Palazzo Coppola. Ideato da Ruggero Cappuccio e diretto da Nadia Baldi, il Festival è la preziosa occasione – per il piccolo centro dell’entroterra cilentano – di ospitare grandi nomi della Cultura e dello Spettacolo.

L’edizione 2024 è stata inaugurata lo scorso 30 agosto dall’attore Sergio Assisi ed è proseguita nelle sere successive con altri prestigiosi ospiti tra i quali Gea Martire, Maurizio De Giovanni, Euridice Axen. Ieri sera è stata la volta di Lina Sastri. L’attrice ha dialogato con Nadia Baldi prima della proiezione del film “La casa di Ninetta” che segna il suo debutto alla regia.

Segreti d’Autore è anche Festival dell’ambiente, delle scienze e della legalità e include laboratori, seminari ed escursioni. Fino al prossimo 8 settembre saranno ancora molti gli appuntamenti che vedranno la presenza di altri amati volti del Cinema italiano: Anna Foglietta, Giampiero Ingrassia e Tosca D’Aquino tra i più attesi. “Siamo qui a ricordare che l’assenza della Cultura rendere le persone schiave” ha dichiarato l’ideatore del Festival Ruggero Cappuccio “soltanto la Cultura è un processo umano di crescita che orienta verso la libertà.”

Condividi questo articolo
Exit mobile version