Le telecamere Rai tornano nel Cilento: Pioppi protagonista della trasmissione “Linea Verde”

Il Cilento torna ad essere protagonista in Rai. Le telecamere di “Linea Verde”, popolare trasmissione in onda la domenica sulla rete ammiraglia, hanno fatto tappa a Pioppi, patria della dieta mediterranea.

Di Chiara Esposito

Il Cilento torna ad essere protagonista in Rai. Le telecamere di “Linea Verde”, popolare trasmissione in onda la domenica sulla rete ammiraglia, hanno fatto tappa a Pioppi, patria della dieta mediterranea. Il conduttore Peppone Calabrese e la sua troupe ha fatto visita alla bella località costiera del Comune di Pollica, alla scoperta dei valori più profondi del borgo cilentano, esaltandone usi, costumi e bellezza.

La trasmissione, riprenderà a raccontare il suo viaggio per il Bel Paese, dal 15 settembre alle ore 12:20. Con il conduttore Rai, anche il Sindaco Stefano Pisani e il Direttore del Museo Vivente della Dieta Mediterranea, Valerio Calabrese.

Il conduttore nel corso delle riprese, si è intrattenuto con le genti del posto, presenti sulla bellissima spiaggia antistante Palazzo Vinciprova, dove al primo piano si trova il Museo. La dieta mediterranea, patrimonio dell’Unesco, si riconferma ancora una volta protagonista assoluta in tv.

Condividi questo articolo
Exit mobile version