Termina 1-1 l’incontro valevole per l’11a Giornata del Campionato di Serie D Girone H, tra Manfredonia e Gelbison, al vantaggio di Croce risponde il Manfredonia con il calcio di rigore di Cesario.
La Partita
Nella prima frazione poche le emozioni: al 3′ una bella conclusione di Bubas, costringe agli straordinari l’estremo portiere di casa. La Gelbison controlla il pallino del gioco senza creare grosse occasione da goal, fino al 43’ quando Croce in ripartenza si presenta davanti al portiere e lo batte per la rete del vantaggio dei Cilentani. Termina 0-1 la prima frazione di gara.
Secondo tempo
Nella ripresa la Gelbison sembra controllare bene l’incontrò quando al 23′ l’arbitro assegna un penalty al Manfredonia e sul dischetto si presenta Cesario che realizza la rete dell’1-1. La Gelbison prova il forcing finale, le occasioni migliori capitano a capitan Croce di testa, prima colpisce il palo e poi manda la sfera di poco distante dall’incrocio dei pali.
Termina così l’incontro con il risultato di 1-1, un punto per la Gelbison che sicuramente non renderà felice patron Puglisi che aveva richiesto 6 punti nelle gare tra Gallipoli e Manfredonia.