Lavori sulla strada del Mingardo, presentata interrogazione in Regione

Interrogazione per chiarire le modalità di utilizzo dei fondi e se siano state rispettate le norme a tutela del paesaggio

Di Maria Emilia Cobucci

Il consigliere regionale Franco Cascone (F.I.), ha presentato un’interrogazione al Presidente della Giunta Regionale De Luca circa la correttezza dei procedimenti amministrativi attuati da Comune di Camerota circa i lavori da eseguire sulla strada provinciale del Mingardo.

L’interrogazione in consiglio regionale sulla strada del Mingardo

Lo scopo dell’interrogazione attiene il corretto utilizzo di fondi regionali ed il rispetto delle norme a tutela del paesaggio e dell’ambiente.

Entro 10 giorni la Giunta Regionale, che nel frattempo ha chiesto una proroga dei termini per approfondimenti istruttori, farà luce – si spera – su dubbi circa le procedure adottate e sui lavori da eseguire, che tante perplessità hanno creato da mesi in tanti cittadini di questo angolo di paradiso della nostra Regione.

Le opere

I lavori di sistemazione della strada del Mingardo eseguiti lo scorso anno avevano creato non poche polemiche considerato anche l’utilizzo di esplosivo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version